domenica 22 giugno 2008

L'AVVENTURA DI ENTRARE NELL'ASSE MISTICO - LA VERA BANDIERA DELLA PACE

Entrare nell'Asse Mistico è sempre una grande avventura!

La vita si sincronizza con molti fattori inaspettati e prendono forma le visualizzazioni immaginali del sogno ad occhi aperti.

Nicholas Roerich

L'Asse Mistico è un gran regalo per chi segue i codici Dreamspell, perchè si ha una diretta visione dall'interno e una profonda consapevolizzazione di come prende forma il nostro piano creativo. Quando esso è al servizio del Piano Alto Divino e si utilizzano i codici Dreamspell, si diventa Maghi della Terra cioè Crononauti Biotelepati Solari Non-egoici. La vita stessa si realizza incorporando il Piano Divino ed è una grande gioia vederlo accadere dentro e fuori di noi.

Con il Ritmo dell'Abbondanza è iniziata la settimana gialla del potere che matura il frutto ed è terminata la cromatica blu dell'auto-generazione dell'abbondanza.

E' stata molto forte la spinta del Vento Intonante che, in questi giorni di Maestrale, ha soffiato forte su tutto questo quadrante stellare. Il Vento che asciuga e porta saggezza!

Da ieri, Seme Risonante Giallo, è iniziata la cromatica gialla del fiorimento dell'arte. E' in una posizione speciale: l'arte superiore si libera nell'asse mistico! Questo è molto potente per chi usa consapevolmente i codici Dreamspell. Si dispiega il piano divino direttamente, in un aspetto che può essere solo miracoloso: le inutili sfide, quello dell'ego materialista si dissolvono e come d'incanto tutto viene irradiato dall'armonia cosmica.

La cromatica gialla insieme alla settimana gialla subiscono un ulteriore spinta per l'esser posizionate all'inizio dell'asse mistico. Tutto si velocizza, l'accelerazione atomica diventa percettibile ai sensi e alla mente che, attraverso i codici Dreamspell, ne comprendono e decodificano il significato più profondo. L'integrità dell'istinto di sopravvivenza di oggi, Serpente Galattico Rosso, ci riporta alla Terra, all'energia kundalini capace di generare la vita senza rinunciare al piacere orgasmico universale. La morte dell'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, guidato da Bolon Ik, domani, ci offre l'opportunità di lasciar morire l'ego; nello stato della mente collettiva della noosfera, l'ego si annulla. Per chi segue i codici Dreamspell, gli altri che non lo fanno con totale coscienza sono delle "perdite di tempo", capisco che è giusto e compassionevole lasciare che ognuno abbia il suo naturale tempo... ma ormai non c'è più tempo da perdere. E' come una parte del corpo che vuole fare per conto suo senza essere in concerto con tutto il resto... si crea un caos di inconsapevolezza arbitraria che crea confusione, distaccandoci dalla vera realtà. La casa sta bruciando, siamo in una gigantesca combustione biogeochimica, ferma la tua macchina! I ghiacciai che si stanno sciogliendo potrebbero essere di grande aiuto! Ferma la tua macchina!
La realtà di chi ascolta e vede veramente i segnali Dreamspell è pacifica, è noosferica, è naturale, è creativa. Torna alla terra!
Il giorno della Mano Planetaria Blu, tra due giorni, ne avremo tangibile conferma. Alla fine di questa cromatica gialla infatti, con la Stella Spettrale Gialla, saranno completamente dissolti gli ostacoli dell'ego ed entreremo nell'immaginazione creativa dell'Arte Suprema.

Non è stato un caso, proprio in questi giorni, che il papa non abbia colto l'immensa sincronica fortuna di manifestarsi saggio e colto come un vero profeta di pace!

A certi livelli non può non sapersi che sono stati dedicati musei interi a colui che ha redatto il Trattato di Pace Internazionale. Per chi ancora non sa, in principio diciassette stati del mondo, tra i quali anche quelli attivamente responsabili delle attuali guerre, in seguito tutti gli altri Stati, nel 1935 hanno sottoscritto il trattato più disatteso.

"Dove c'è Cultura c'è Pace, dove c'è Pace c'è Cultura"

E' veramente ignobile che l'uomo di chiesa più importante dei nostri tempi faccia finta di non saper che esiste da oltre sessant'anni una vera Bandiera della Pace (vedi www.paxcultura.it) tenuta non dal Cristo crocifisso sanguinante e morente, ma da una bellissima Madonna che, in un eccelso dipinto di Nicolas Roerich (autore anche del Trattato), esprime l'armonia e la dolcezza pacifica del femminile.

La Vera Bandiera della Pace
Madonna di Oriflamma di Nicholas Roerich

I tre cerchi rappresentano Arte, Scienza e Spiritualità
nel grande cerchio della Cultura.


Per favore, se la legge degli uomini non ammetta ignoranza quella cosmica ancor meno.

Nicholas Roerich

Sii anche tu autore di questo grande cambio. Dal disordine entropico della paura e della sofferenza che separa dietro le false spoglie di una pseudo-compassionevole paralisi, entra nel coraggio del Guerriero di Luce e diventa attivo nel diffondere la verità! La ricompensa sarà altissima: la Pace dei Giardini e un nuovo mondo! Tornate bambini e giocate tra i raccolti aleggiando come farfalle tra mille colori e raggi luminosi cosmici!

Giardino delle Erbe Medicinali di Nicholas Roerich


Con immenso Amore,

Sky2

Nessun commento: