domenica 15 giugno 2008

Specchio Magnetico Bianco


Ben venuto/a in questo nuovo blog che si propone di facilitare l'ordine sincronico giornaliero della Nuova Legge del Tempo.

Come ogni nuovo inizio andrò per gradi con le informazioni.
Scrivimi se vuoi saperne di più, sarò felice di aiutarti.

13 Lune abbiamo in un anno, ognuna di 28 giorni
(13 x 28 = 364 + 1 giorno fuori dal tempo = 365)
Il Sincronario Galattico di 13 Lune inizia quando la stella Sirio appare per la prima volta all'orizzonte (coincide con la data gregoriana del 26 di luglio).
Il Giorno fuori dal Tempo (25 luglio gregoriano) è una Festa Mondiale di Pace, Arte e Perdono.



Siamo oggi nel 17° giorno della Luna 12 della Cooperazione, dell'anno del Mago Lunare Bianco.
Giorno della settimana Gamma che ottiene la Pace coniugando luce e calore interiori.
Fa parte del quantum dei sensi.

Buona Onda dello Specchio Magnetico Bianco!
surfiamo in una delle onde più significative dello Tzolkin (Matrice a 260 unità), se è lecito dare un ordine di importanza.
E' l'onda del centro, dell'Asse Mistico, che inizia 3 toni prima di calarsi nella 7° colonna centrale. Con il tono 4 della forma, infatti, il Drago Auto-Esistente Rosso, inizia l'avventura del nostro Essere più Spirituale... Che perfezione divina! Bene prepararsi ora!


L'Onda Incantata dello Specchio è l'onda del no-ego, ognuno di noi ha l'opportunità di riflettersi nell'altro e comprendere meglio se stesso. Nell'Asse Mistico possiamo imparare la Via del Centro, cioè il cammino della giusta misura. Ci troviamo esattamente nel mezzo tra la mente inconscia e quella conscia.

Kin 118: Specchio Magnetico Bianco, fa parte della armonica 30: matrice elettrica che auto-regola il fuoco universale del servizio.
"Unifico per riflettere
Attraendo ordine
Sigillo la matrice di ciò che è senza fine
Con il tono magnetico del proposito
Sono guidato dal mio potere duplicato"

Nei 260 postulati della Dinamica del Tempo, oggi si parla di Angeli. Sono loro che coordinano la superiore meditazione della Federazione Galattica che correla una serie di emissioni radiali che hanno qualità sia termica (il calore, per esempio, del cuore in amore), che luminica (la luce, per esempio, di un caldo, amorevole e spontaneo sorriso).

L'attuale onda incantata dello Specchio è un turbo: L'onda perfetta antipode, ultima dello Tzolkin, quella della Stella, è l'onda della massima creatività realizzata. L'onda perfetta occulta, della Scimmia, sempre nell'asse mistico, rafforza giocosamente la nostra capacità di sintesi interiore. Così l'ego può solo trascendere nella sala degli specchi...

Oggi possiamo cogliere l'occasione di rendere sacro tutto ciò che trasforma il mistero.

Con Amore Fiorella Capuano Sky2
Hunab Ku (nel centro)
è il Datore di Movimento e Misura
cioè Dio

Nessun commento: